Menu

10:41

Novità e tendenze per l’arredo della Zona Notte.


39 è la linea di arredamento dedicata alla tua Zona Notte dal design moderno, funzionale ed esteticamente elegante.
Con il prossimo restyling il catalogo sarà arricchito con numerose novità che lo renderanno ancora più attuale ed interessante: la proposta si amplierà infatti con l’aggiunta di nuovi Letti, Gruppi Letto ed Armadiature.
Si va inoltre ad ammodernare la gamma delle finiture con nuovi colori e, novità assoluta, verranno introdotte le finiture melaminiche rigate e metal.

DOWNLOAD « 39 NIGHT NEWS » MAGAZINE

Nuove armadiature ed elementi d’arredo

Novità arredamento zona notteSe cerchi elementi d’arredo modulari e versatili per la Zona Notte, che contribuiscano a migliorare la fruibilità degli spazi e allo stesso tempo non passino inosservati, le nuove Armadiature 39 fanno al caso tuo.
Sono disponibili sia con anta scorrevole che con anta a battente e possono essere personalizzate scegliendo tra diverse finiture coordinabili tra di loro. Oltre alle classiche maniglie sono disponibili anche le moderne e sempre più richieste maniglie a gola per un design lineare ed estremamente moderno.
Novità del restyling « Night News » è l’introduzione della bellissima Anta Vetro.

Nuovi Letti, comò e comodini


Il letto matrimoniale si reinventa con nuove linee e volumi: il design dà forma alla tua Zona Notte creando una collezione unica ed esclusiva, dallo stile urbano ed inconfondibile, attenta ai dettagli ma sempre pronta ad offrire il massimo relax.

Nuove Finiture e Colori


Essenze poro aperto, materici, colori laccati e texture, tante le varianti che possono essere combinate insieme per ottenere un mobile moderno per una Zona Notte di tendenza. Le finiture disponibili nella collezione 39 rappresentano una scelta di carattere, perfetta per chi desidera estendere alla camera da letto i raffinati dettagli di uno stile netto, dichiaratamente urbano.